350x150

AERSERVICE SRL

BOCCHETTE E TUBI FLESSIBILI

AERSERVICE viene fondata nei primi anni '80 sulla base di precedenti esperienze tecniche ed imprenditoriali di alto livello nel settore dell'engineering e degli impianti di impianti di trattamento aria civili ed industriali.


350x150

ALCO CONTROLS

FILTRI BIDIREZIONALI - VALVOLE TERMOSTATICHE ALCO

Per controllare la refrigerazione, sistemi di condizionamento e riscaldamento Emerson Climate Technologies offre una vasta gamma di valvole di espansione, filtri essiccatori, elettrovalvole, prodotti per la gestione olio, trasduttori di pressione, termostati, ecc Tutti i componenti di Alco Controls, meccanici ed elettronici, sono progettati e realizzati per garantire la massima efficienza e affidabilità.

L'ottimizzazione delle prestazioni del sistema è fondamentale per Alco Controls sviluppi.


350x150

ARTIPLASTIC

ACCESSORI PER CANALINA

Gli accessori, come la canalizzazione, sono realizzati in PVC rigido antiurto resistente ai raggi UV. Gli stessi si applicano sul canale esercitando una lieve pressione nel punto di ancoraggio CANALE/ACCESSORIO.


350x150

CANALSPLIT®

CANALINA

CANALSPLIT® viene fissato alla parete mediante tasselli ad espansione utilizzando le forature predisposte sulla base. I tubi vengono trattenuti alla base mediante apposite staffe “FAST BLOCK” ad inserimento rapido, rimovibili mediante una lieve divaricazione delle pareti.


350x150

C.M.S. METALLI

TUBO RAME SPLIT

Questi sono tubi di rame Cu-DHP in rotoli per ACR prodotti in accordo con la specifica EN 12735. I tubi sono coibentati con guaina anticondensa Pe-LD di alta qualità reticolata a cellule chiuse, con pellicola anti-lacerazione applicata per estrusione a caldo.


350x150

CAREL

Controlli parametrici per il condizionamento

CAREL è un leader mondiale nelle soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e nei sistemi per l'umidificazione e il raffrescamento adiabatico. Progettiamo i nostri prodotti per generare risparmio energetico e ridurre l'impatto ambientale di macchine e impianti.

Le nostre soluzioni si applicano ai settori commerciale, industriale e residenziale.


350x150

CASTEL

FILTRI - RUBINETTI - VALVOLE D'ESPANSIONE

Castel, leader nel settore della componentistica per la refrigerazione e il condizionamento dell’aria, è una Family Company di proprietà interamente italiana che a partire dal 1961 è cresciuta e si è consolidata, grazie ad una spiccata ricerca di innovazione e ad un costante desiderio di sbocco commerciale nazionale, ma anche internazionale.

La vasta gamma di prodotti Castel comprende: valvole di espansione termostatiche ed elettroniche, elettrovalvole, bobine, connettori, dispositivi di sicurezza, valvole pressostatiche per acqua, regolatori di pressione, indicatori, filtri disidratatori e filtri meccanici, sistemi di controllo del livello dell’olio, rubinetti per impianti di refrigerazione, antivibranti, raccordi di ottone e valvole Schrader.


350x150

COPELAND

COMPRESSORI COPELAND SCROLL

Con prestazioni affidabili, efficienza superiore, funzionamento silenzioso e funzionalità diagnostiche, Emerson Climate Technologies offre la tecnologia Scroll più avanzata per rispondere alle esigenze di condizionamento dell’aria in applicazioni residenziali e commerciali.

Con la più ampia scelta di R410A, i compressori Copeland Scroll sono disponibili da 2 a 60 hp in configurazione singola, con numerose combinazioni possibili, tandem e trio, even e uneven, per una capacità complessiva fino a 180 hp per circuito.


350x150

E D COMPANY

ATTREZZATURA PER FRIGORISTI

La strumentazione trattata è principalmente composta da : CERCAFUGHE di gas refrigerante, BILANCE, TERMOMETRI TASCABILI e DA PANNELLO e CERTIFICATI, REGISTRATORI DI TEMPERATURA, RECUPERATORI di gas, PINZE AMPEROMETRICHE e TESTER di vario genere e come novità 2016 i PRODOTTI CHIMICI come i liquidi di lavaggio, i turafalle e gli additivi UV.


350x150

MANEUROP

COMPRESSORI MANEUROP SCROLL

Compressori per la Refrigerazione e per il condizionamento dell'aria, per un maggiore comfort, efficienza e sostenibilità in applicazioni rooftop e chiller commerciali con refrigeranti R410A, R407C, R134a R404A.


350x150

MOBIUS

TUBO E LASTRE ANTICONDENSA

La Mobius srl nasce nel 1994 come fornitore di isolanti in gomma espansa e con il passare degli anni raggiunge un importante posizione nel campo dell'isolamento sia in ambito italiano che in ambito europeo. Oggi la Mobius srl può contare su di una rete di vendita capillare, offrendo una pronta assistenza commerciale unita ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L'azienda ha acquistato una notevole esperienza nel settore in oggetto e la ricerca di un prodotto di qualità è sempre stata tra i principali obiettivi, sollecitata da Clienti sempre più esigenti. L'obiettivo principale della nostra azienda è sempre stata la piena soddisfazione del Cliente che si è sempre cercato di garantire offrendo prodotti, servizi e supporto tecnico tali da garantire e superare le esigenze del cliente stesso.

Grazie a questa mentalità profondamente radicata a tutti i livelli aziendali (a partire dalla Direzione) la Mobius srl continua ad alimentare un grande sentimento di fiducia, collaborazione, responsabilità e comunicazione con Dipendenti, Clienti e Fornitori. L'azienda ha sentito perciò la necessità di dotarsi di uno strumento più completo per garantire il rispetto delle prescrizioni relative al prodotto, la soddisfazione dei Clienti e per migliorare la propria conduzione per la qualità: per tanto ha ritenuto l'adozione di un sistema di gestione per la qualità riferito alla norma UNI EN ISO 9001:2000 come la migliore soluzione alle proprie esigenze.


350x150

SAPIO

GAS FRIGORIGENI

La società Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno S.r.l., leader in Italia nel settore dei gas tecnici, dal 1997 si presenta nel campo del condizionamento e della refrigerazione, e grazie anche all’acquisizione di Copram srl dal 2001 conferma la sua leadership anche in questo settore, per mezzo della Divisione Refrigeranti.

L’attività principale della Divisione, è la commercializzazione di gas refrigeranti ed oli per compressori frigoriferi di case di primaria importanza, dedicando il massimo degli sforzi per garantire la migliore qualità ed il servizio più efficace ai suoi clienti. Per quanto si riferisce al controllo qualità dei prodotti venduti, si utilizzano le apparecchiature d’analisi più moderne e sono stati sviluppati in collaborazione con la multinazionale “ARKEMA”, metodi e procedure di grande efficacia.

Tutte le fasi di lavorazione, inclusa quella finale d’approntamento dei prodotti per la spedizione, sono controllate mediante analisi di campioni prelevati secondo un dettagliato piano di campionamento previsto dal sistema qualità. Inoltre per la gestione ordinaria degli ordini dei clienti ci avvaliamo di un sistema informatico in cui tutti gli elementi della gestione sono “on line”.

Abbiamo anche elaborato un sistema informatizzato di gestione delle matricole di tutte le nostre bombole, che ci permette di controllarne gli spostamenti, dentro e fuori la fabbrica. Tutto questo ci ha permesso di ottenere già nel 1997, come Copram S.r.l., la certificazione UNI EN ISO 9002 (1994), dall’anno 2002 la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000) e dall'anno 2010 la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.


350x150

WIGAM

ATTREZZATURA PER FRIGORISTI

WIGAM viene costituita nel 1976 dai tre soci storici, Vincenzo Vangelisti, Gastone Vangelisti e Mario Gorno e da subito si pone come struttura orientata al settore delle attrezzature per la refrigerazione e il condizionamento, civile e auto. La vocazione progettuale e costruttiva, la ricerca continua della qualità e il personale altamente qualificato hanno reso WIGAM azienda leader nel settore.

Il continuo monitoraggio del mercato consente all'azienda di assistere e soddisfare le esigenze dei clienti con rapidità e precisione. Da sempre WIGAM investe in ricerca e sviluppo alla ricerca del continuo miglioramento con particolare attenzione alla tematiche legate alla salvaguardia ambientale.

Le nuove leve generazionali, già presenti in azienda, Massimo Gorno e Alessando Vangelisti, hanno ben presenti questi concetti e, forti di una preparazione adeguata per le future sfide di mercato, proseguono nella linea societaria.